Presentazione


Aggregatore d'analisi, opinioni, fatti e (non troppo di rado) musica.
Cerco

10/08/2017

Catania. Colonia estiva di Forza Nuova: 21 bambini trasformati in “balilla”.


Accade a Catania, la città, che, con la mobilitazione popolare antifascista e antirazzista, ha impedito che all’odiosa NAVE NERA anti ONG dei fasciorazzisti di “Generazione Identitaria” potesse attraccare nel porto etneo per imbarcare fasci e mercenari.

Accade che dal 31 luglio a l’altro ieri si è svolta, nel litorale plaia , una “colonia estiva” organizzata dall’“Associazione Evita Peron Catania”, organizzazione che fa parte di Forza Nuova Catania, che si autodefinisce “Associazione No Profit di volontariato con iniziative a sostegno dei bambini e delle donne italiani. Creazione di dopo scuola gratuiti, colonie estive, servizio di “sos taxi” per bambini ed adolescenti, ausilio ai neo genitori, servizio di “punto d’ascolto” per le donne in difficoltà”.

L’“associazione” femminile forzanovista ha dato vita ad una colonia estiva stile colonie estive del ventennio fascista, a cui hanno partecipato 21 fra bambine e bambini, dagli 8 ai 13 anni, trasformati dalle “peroniste” in novelli balilla, con tanto di alzabandiera “militare” al mattino, e ammainabandiera la sera.

Durante la giornata, canti fascisti e militari, recite mussoliniane, e laboratori di pittura. Laboratori per imparare “il cromatismo ariano” – il bianco, rosso e nero, i colori che richiamano alla mente i colori del nazismo – tutto questo “per educare e preservare dalla manipolazione delle menti i bambini”.

Una delle tante lezione impartite dalle forzanoviste alle bambine e ai bambini è stata “Impariamo a conoscere la bandiera della tradizione, il bianco rosso e nero, a strisce orizzontali”: “Il rosso è il coraggio, il sangue dei guerrieri. Il bianco la purezza. Il nero è il suolo fecondato dal sudore del lavoro dei contadini”.

Lezione “nazionalsocialista”, a spese dei cittadini, considerando che l’associazione forzanovista è “No profit”, quindi gode di uno status fiscale avvantaggiato.

Una colonia all’insegna di tutti i reati previsti dalla Costituzione e dalle normative vigenti in tema di apologia del fascismo e razzismo.

Nel loro sito, le “animatrici” etnee della razza ariana, si dichiarano “commosse ed orgogliose” per come si è svolta e conclusa la colonia estiva.

Condanna da parte dell’USB per questa iniziativa: “Tutto ciò – dice Claudia Urzi’ (USB Scuola Catania) – è aberrante. Abominevole. È un paradosso che chi semina odio, razzismo, fascismo, omofobia, possa occuparsi dell’educazione di giovani menti”.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento